Progettazione giardini dal 1990
Martino Bedetti ha studiato presso la scuola di Orto Floro Frutticoltura e Giardinaggio di Minoprio in provincia di Como.
Durante gli anni trascorsi nel garden center di famiglia a Cantù, ha maturato una grande esperienza nel settore del giardinaggio, progettando ed eseguendo opere per giardini, parchi e spazi verdi.
Storia
1990
Dal 1990 inizia la propria esperienza lavorativa progettando e realizzando giardini in provincia di Como
2012
Nel 2012 fonda la nuova attività Bema Giardini specializzata nello studio e nella realizzazione di nuovi concetti per il giardino e nella ricerca di nuove soluzioni per la progettazione e l’arredo del verde pubblico e privato.
Oggi
Ad oggi, Martino svolge la sua attività di progettazione sempre con grande passione ed entusiasmo garantendo affidabilità, flessibilità, orientamento al cliente e gestione del progetto con i massimi standard di qualità.
Esperienza e passione al servizio del verde
Un giardino deve rispecchiare la personalità del cliente e rispettare l'ambiente in cui è contestualizzato, per armonizzarsi perfettamente con ciò che lo circonda.
Per questo il team di Bema Giardini si impegna costantemente a progettare ogni giardino in base alla personalità del committente, comprendendone esigenze e gusti, al fine di ideare la soluzione botanica progettuale più indicata.